Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Giugno 2014 | Attualità

[Flash] Guerre Stellari anche per Tom Cruise?

Potrebbe esserci anche Tom Cruise nel prossimo episodio della saga di Guerre Stellari. Durante il week-end la star hollywoodiana si è incontrata a Londra con il regista J.J. Abrams, per valutare insieme un'eventuale partecipazione al film di prossima uscita. Le riprese del nuovo Star Wars: Episode VII si stanno svolgendo ai Pinewood Studios di Buckinghamshire, in Inghilterra. La produzione ha subito però un arresto di recente, a seguito di un incidente sul set capitato a Harrison Ford, che è tornato a vestire i panni di Han Solo. “L’incidente capitato a Harrison ha frenato un po' le riprese, e così hanno avuto più tempo a disposizione”.

Potrebbe esserci anche Tom Cruise nel prossimo episodio della saga di Guerre Stellari. Durante il week-end la star hollywoodiana si è incontrata a Londra con il regista J.J. Abrams, per valutare insieme un’eventuale partecipazione al film di prossima uscita. Le riprese del nuovo Star Wars: Episode VII si stanno svolgendo ai Pinewood Studios di Buckinghamshire, in Inghilterra. La produzione ha subito però un arresto di recente, a seguito di un incidente sul set capitato a Harrison Ford, che è tornato a vestire i panni di Han Solo. “L’incidente capitato a Harrison ha frenato un po’ le riprese, e così hanno avuto più tempo a disposizione”.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana