Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Novembre 2012 | Economia

[Flash] iPad Mini entrano nella guerra Apple/Samsung

Nella battaglia legale che vede contrapposte Apple e Samsung, l'ultima mossa l'ha fatta la casa coreana aggiungendo dei nuovi iPad e iPad Mini alla denuncia già registrata in tribunale. La lista quindi comprende, oggi, l'intero universo iOs, accusato di utilizzare illecitamente brevetti legati alle tecnologie di comunicazione Umts. 

Nella battaglia legale che vede contrapposte Apple e Samsung , l’ultima mossa l’ha fatta la casa coreana aggiungendo dei nuovi iPad e i Pad Mini alla denuncia già registrata in tribunale. La lista quindi comprende, oggi, l’intero universo iOs, accusato di utilizzare illecitamente brevetti legati alle tecnologie di comunicazione Umts .

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.