Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Aprile 2013 | Attualità

[Flash] Kim Novak ospite d’onore a Cannes

Kim Novak sarà l'ospite d'onore del 66/o Festival di Cannes in occasione della proiezione della versione restaurata del film La donna che visse due volte, diretto da Alfred Hitchcock nel 1958, nel quale l'attrice statunitense, che oggi ha 80 anni, interpreta il ruolo della protagonista. Il film sarà trasmesso nell'ambito della sezione Cannes Classics. Kim Novak parteciperà anche alla cerimonia di chiusura del festival, il 26 maggio, per la consegna dei premi.a

Kim Novak sarà l’ospite d’onore del 66/o Festival di Cannes in occasione della proiezione della versione restaurata del film La donna che visse due volte , diretto da Alfred Hitchcock nel 1958, nel quale l’attrice statunitense, che oggi ha 80 anni, interpreta il ruolo della protagonista. Il film sarà trasmesso nell’ambito della sezione Cannes Classics. Kim Novak parteciperà anche alla cerimonia di chiusura del festival, il 26 maggio, per la consegna dei premi.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini