Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Gennaio 2011 | Attualità

[Flash] Lega Calcio su questione Dahlia

La Lega Nazionale Professionisti Serie A ha convocato per il prossimo 21 gennaio un’assemblea straordinaria che sarà chiamata a discutere, tra l’altro, anche della vicenda Dahlia Tv.

La Lega Nazionale Professionisti Serie A ha convocato per il prossimo 21 gennaio un’assemblea straordinaria che sarà chiamata a discutere, tra l’altro, anche della vicenda Dahlia Tv. All’ordine del giorno, si legge nella convocazione, ci sono quattro punti: verifica dei poteri, criteri per la definizione dei bacini di utenza ai fini della ripartizione delle risorse audiovisive, situazione Dahlia TV e altre problematiche inerenti la commercializzazione dei diritti televisivi e comunicazioni del Presidente.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).