Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Aprile 2013 | Attualità

[Flash] Martinelli e la nuova verità su Ustica

Nel futuro di Renzo Martinelli, già autore di film storico-problematici come Piazza delle cinque lune e Vajont arriverà un film su Ustica: ''metteremo in scena una nuova verità, - dice il regista - la quarta possibile, su questo episodio e di cui in qualche modo si era parlato sui giornali i giorni seguenti la strage. Perchè furono trovate tracce di vernice militare sui resti dell'aereo? Perchè lo stato di crisi all'Ambasciata Usa in Italia?''.

Nel futuro di Renzo Martinelli, già autore di film storico-problematici come Piazza delle cinque lune e Vajont arriverà un film su Ustica: ”metteremo in scena una nuova verità, – dice il regista – la quarta possibile, su questo episodio e di cui in qualche modo si era parlato sui giornali i giorni seguenti la strage. Perchè furono trovate tracce di vernice militare sui resti dell’aereo? Perchè lo stato di crisi all’Ambasciata Usa in Italia?”.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico