Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Giugno 2010 | Attualità

[Flash] Mentana vuole Piroso a La7

“Io non voglio che Antonello Piroso lasci La7 perché mi è sempre piaciuto come conduttore, lo considero un talento”, ha detto Enrico Mentana, prossimo direttore del telegiornale di La7 ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo.

“Io non voglio che Antonello Piroso lasci La7 perché mi è sempre piaciuto come conduttore, lo considero un talento ”, ha detto Enrico Mentana, prossimo direttore del telegiornale di La7 ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo. “Se Piroso deciderà di rimanere a La7, continuerà sicuramente a condurre il programma di approfondimento Omnibus che è una sua creatura assieme a Niente di Personale. In caso contrario bisognerà riorganizzare la conduzione di quella parte del palinsesto e anche il mio contratto cambierà” , ha concluso Mentana.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.