Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Marzo 2013 | Attualità

[Flash] Papa Francesco torna su Twitter

''Cari amici vi ringrazio di cuore e vi chiedo di continuare a pregare per me''. E' questo il primo messaggio lanciato dal nuovo Papa su Twitter, riavviando così l'account @Pontifex. Il profilo in nove lingue era stato congelato il 28 febbraio, dopo due mesi e mezzo di attività, in corrispondenza della rinuncia di Benedetto XVI al soglio pontificio.

”Cari amici vi ringrazio di cuore e vi chiedo di continuare a pregare per me” . E’ questo il primo messaggio lanciato dal nuovo Papa su Twitter , riavviando così l’account @Pontifex. Il profilo in nove lingue era stato congelato il 28 febbraio, dopo due mesi e mezzo di attività, in corrispondenza della rinuncia di Benedetto XVI al soglio pontificio.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini