Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Giugno 2014 | Attualità

[Flash] Un altro giornalista ucciso in Ucraina

Dopo la morte di Andrea Rocchelli, un altro giornalista è stato ucciso in Ucraina. A morire sul campo, stavolta, è stato il russo Igor Kornelyuk, corrispondente del canale statale di Mosca Rossiya 24, a causa delle ferite riportate per colpi di mortaio nell'est del Paese. Lo rendono noto le agenzie di stampa russe Ria Novosti e Itar-Tass. Il ministero degli Esteri di Mosca ha definito l'uccisione del giornalista "un nuovo crimine delle forze armate ucraine".

Dopo la morte di Andrea Rocchelli, un altro giornalista è stato ucciso in Ucraina . A morire sul campo, stavolta, è stato il russo Igor Kornelyuk, corrispondente del canale statale di Mosca Rossiya 24, a causa delle ferite riportate per colpi di mortaio nell’est del Paese. Lo rendono noto le agenzie di stampa russe Ria Novosti e Itar-Tass. Il ministero degli Esteri di Mosca ha definito l’uccisione del giornalista “un nuovo crimine delle forze armate ucraine”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.