Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Giugno 2014 | Attualità

Flickr, basta accesso via Facebook e Google

A partire dal 30 giugno non sarà più possibile accedere al servizio utilizzando il login di Facebook e di Google. Allineandosi quindi a un trend ormai consolidato anche Yahoo! dopo aver esplorato le possibilità offerte da un'ampia apertura verso altri servizi online, sceglie di tornare sui propri passi.

A partire dal 30 giugno non sarà più possibile accedere a Flickr utilizzando il login di Facebook e di Google. Allineandosi quindi a un trend ormai consolidato anche Yahoo! dopo aver esplorato le possibilità offerte da un’ampia apertura verso altri servizi online, sceglie di tornare sui propri passi. Nelle intenzioni di Yahoo! ci sarebbe quella di aumentare il numero dei propri utenti registrati, oltre alla riattivazioni di altri account caduti in disuso, infatti, a partire da fine giugno per accedere a Flickr sarà necessario utilizzare un account Yahoo!. Con questa operazione nelle intenzioni c’è anche quella di promuovere altri propri servizi creando così interesse negli utenti. Stando alle informazioni riportate da varie fonti la novità di Flickr verrà estesa da Yahoo! anche ad altri servizi del network. L’obiettivo è chiaro: riportare l’attenzione sulla piattaforma e sui servizi online offerti obbligando gli utenti ad accedere con uno Yahoo! id.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).