Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fonzie incontra i bimbi al Salone del Libro

Conosciuto da tutti come Arthur Fonzarelli, Henry Winkler sarà ospite al prossimo Salone internazionale del Libro di Torino. Lo si potrà vedere e incontrare nel Bookstock Village, come autore di una fortunatissima serie di libri con protagonista un ragazzino dislessico. 

12 Aprile 2013 | Attualità

Conosciuto da tutti come Arthur Fonzarelli o Fonzie , Henry Winkler sarà ospite al prossimo Salone internazionale del Libro di Torino . Lo si potrà vedere e incontrare nel Bookstock Village , lo spazio nato nel 1998 e dedicato ai lettori che vanno da 0 ai 13 anni . Diventato famoso quando era giovane grazie al telefilm Happy Days , il ragazzo con il giubbotto di pelle rispettato da tutti e amato da qualsiasi ragazza con il passare degli anni ha interpretato altri ruoli come attore al cinema, ma soprattutto è diventato autore di una fortunatissima serie di libri per bambini con protagonista Hank Zipzer, un ragazzino dislessico.  Il Bookstock village del Salone del Libro quest’anno propone un’arena da 300 posti, cuore dei grandi appuntamenti, 8 spazi laboratori per incontri e attività con autori, illustratori, artisti, per il pubblico delle scuole e delle famiglie e uno spazio BookBlog dedicato al giornale dei giovani del Salone del Libro e non solo.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...