Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Aprile 2013 | Attualità

Fonzie incontra i bimbi al Salone del Libro

Conosciuto da tutti come Arthur Fonzarelli, Henry Winkler sarà ospite al prossimo Salone internazionale del Libro di Torino. Lo si potrà vedere e incontrare nel Bookstock Village, come autore di una fortunatissima serie di libri con protagonista un ragazzino dislessico. 

Conosciuto da tutti come Arthur Fonzarelli o Fonzie , Henry Winkler sarà ospite al prossimo Salone internazionale del Libro di Torino . Lo si potrà vedere e incontrare nel Bookstock Village , lo spazio nato nel 1998 e dedicato ai lettori che vanno da 0 ai 13 anni . Diventato famoso quando era giovane grazie al telefilm Happy Days , il ragazzo con il giubbotto di pelle rispettato da tutti e amato da qualsiasi ragazza con il passare degli anni ha interpretato altri ruoli come attore al cinema, ma soprattutto è diventato autore di una fortunatissima serie di libri per bambini con protagonista Hank Zipzer, un ragazzino dislessico.  Il Bookstock village del Salone del Libro quest’anno propone un’arena da 300 posti, cuore dei grandi appuntamenti, 8 spazi laboratori per incontri e attività con autori, illustratori, artisti, per il pubblico delle scuole e delle famiglie e uno spazio BookBlog dedicato al giornale dei giovani del Salone del Libro e non solo.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.