Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Novembre 2006 | Economia

France Telecom interessata al settore dell’It

France Télécom ha fatto un’offerta di 91 milioni di euro per l’acquisto di Silicomp, azienda che opera nel settore dei servizi per l’It.

France Télécom ha fatto un’offerta di 91 milioni di euro per l’acquisto di Silicomp, azienda che opera nel settore dei servizi per l’It. Silicomp, che conta mille dipendenti, nel 2005 ha ottenuto un fatturato di 3,5 milioni mentre nei primi mesi del 2006 i ricavi ammontano a 88,3 milioni. L’offerta di FT riguarda il pacchetto azionario nelle mani dei tre manager del gruppo, pari al 55% delle azioni.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.