Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Settembre 2010 | Attualità

Francesca Testasecca è Miss Italia 2010

Mora, occhi azzurri e tatuata. Queste le caratteristiche della più bella della Penisola secondo il verdetto di Miss Italia 2010. Francesca Testasecca (numero 23), classe 1991, ha battuto in finale Giulia Nicole Magro (numero 43).

Mora, occhi azzurri e tatuata. Queste le caratteristiche della più bella della Penisola secondo il verdetto di Miss Italia 2010. Francesca Testasecca (numero 23), classe 1991, ha battuto in finale Giulia Nicole Magro (numero 43). Nata a Foliglio, Francesca si è appena diplomata all’istituto tecnico e in futuro vuole fare l’assistente di volo. Tra i suoi sogni quello di diventare attrice e la partecipazione a un reality. La finale del concorso, presentato su Rai 1 da Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto, è stata seguita da 5.678.000 telespettatori per il 29% di share.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.