Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Marzo 2013 | Attualità

Francia protagonista a Ischia Global Film Fest

Sarà dedicata alla Francia l'XI edizione dell'Ischia Global Film & Music fest, dal 13 al 23 luglio con star, anteprime e convegni per analizzare un “modello di cinema leader nel continente che conferma come è possibile proteggere la propria cultura e conquistare gli spettatori globali".

Sarà dedicata alla Francia l’XI edizione dell’Ischia Global Film & Music fest , dal 13 al 23 luglio con star, anteprime e convegni per analizzare un “modello di cinema leader nel continente ”. “Con la Francia torniamo a ospitare un paese europeo – spiega Enrico Lucherini, socio onorario dell’Accademia internazionale arte Ischia- dove il divismo è ancora intatto e i successi mondiali degli ultimi anni, da Giù al Nord a The Artist e Quasi amici, da Taken – La Vendetta a La guerra è dichiarata , fino ad Amour con i mostri sacri Jean Louis Trintignant, Emmanuelle Riva e Isabel Huppert, confermano che è possibile proteggere la propria cultura e conquistare gli spettatori globali con idee e produzione diversificate”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.