Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Friends, il ritorno è una bufala

Dopo che nelle ultime settimane si era sparsa la voce di un potenziale seguito dell’amatissima serie tv Friends, sono giunte le dichiarazioni della Warner Bros e della co-creatrice Marta Kauffman a smorzare gli entusiasmi.

17 Aprile 2013 | Attualità

Dopo che nelle ultime settimane si era sparsa la voce di un potenziale seguito dell’amatissima serie tv Friends , sono giunte le dichiarazioni della Warner Bros e della co-creatrice Marta Kauffman a smorzare gli entusiasmi. Quella della reunion è una notizia che ciclicamente si ripresenta all’attenzione pubblica, puntualmente smentita. Stavolta però sembrava una cosa seria. Colpa di un poster, che immortala il famoso divano del Central Park e che allude chiaramente a un ritorno sugli schermi della storica comedy, con tanto di data: giorno del Ringraziamento 2014. A diffondere l’immagine è stata un paio di settimane fa una stazione radio di Tulsa , che ha postato la foto sulla propria pagina Facebook. Ma c’è di più, qualcunoha aggiunto che si stava progettando non una semplice reunion autoconclusiva, ma addirittura un’ intera stagione aggiuntiva della serie tv . Tanto è bastato a scatenare l’euforia dei tantissimi fan di Friends , orfani del telefilm da ormai nove anni. Gli spettatori hanno sempre sperato che gli attori si rimettessero al lavoro nelle vesti di Ross,Rachel, Joey, Chandler, Monica e Phoebe. La Warner Bros, produttrice della serie tv, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha negato la veridicità dei rumor in circolazione. Ad essa ha fatto seguito Marta Kauffman, una dei creatori di Friends , molto categorica al riguardo: “Non solo ha affermato che allo stato attuale non c’è alcuna reunion in programma, ma ha escluso che possa mai esserci in futuro”.

Leggi anche:

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...
old-books-jarmoluk

Archivi di Stato, la parte virtuosa del Ministero della Cultura

Dopo il dibattito sui fondi per il Cinema recuperati, il MiC esce con dati molto positivi sull'utilizzo dei fondi per l'attività archivistica A cavallo fra il 2025 e il 2026 il Ministero italiano...