Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Marzo 2006 | Attualità

FUTURO INCERTO PER CENTRO PRODUZIONE RAI MILANO

Il centro di produzione Rai di Milano è a rischio. Alla fine del 2008 scadrà infatti il contratto di affitto. I sindacati denunciano la totale assenza di un piano editoriale, industriale, finanziario e di produzione per la sede del capoluogo lombardo. In calo le produzioni: “Domenica Sprint” e “l’Eredità” sono stati trasferiti a Roma. Dopo […]

Il centro di produzione Rai di Milano è a rischio. Alla fine del 2008 scadrà infatti il contratto di affitto. I sindacati denunciano la totale assenza di un piano editoriale, industriale, finanziario e di produzione per la sede del capoluogo lombardo. In calo le produzioni: “Domenica Sprint” e “l’Eredità” sono stati trasferiti a Roma. Dopo la risonanza data all’apertura della sede milanese, il 70% di ciò che produce è acquistato all’esterno. I sindacati chiedono un incontro con i vertici della Rai.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte