Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Febbraio 2013 | Attualità

Gabry Ponte, un dj diventa giudice di Amici

Disc-jockey e produttore, Gabry Ponte è la new entry tra i giudici degli Amici di Maria De Filippi. Per la conduttrice "Nonostante abbia venduto milioni e milioni di dischi non è un presenzialista e non se la tira sconfessando i comportamenti di molti suoi colleghi”. 

Disc-jockey e produttore, Gabry Ponte è la new entry tra i giudici degli Amici di Maria De Filippi . Già membro degli Eiffel 65 con cui ha venduto oltre dieci milioni di dischi in tutto mondo, Ponte ha fondato e dirige la Danceandlove, una delle più importanti etichette indipendenti italiane di genere.   “ Di Gabry Ponte sapevo già tante cose – ha scritto De Filippi su Facebook – ma quando l’ho conosciuto mi ha entusiasmata per la persona che è. Preparato, educato, sa ascoltare, parlare, ha iniziato a lavorare a 17 anni non scegliendo la via più comoda che altri pensavano per lui. Nonostante abbia venduto milioni e milioni di dischi non è un presenzialista e non se la tira sconfessando i comportamenti di molti suoi colleghi ”.  Da parte sua Gabry è “ orgoglioso ” della convocazione. “ Quando ho letto la presentazione della De Filippi mi ha colpito. Considero come è cambiata la musica in questi 15 anni. I dj da semplici operai della consolle sono diventati delle popstar. Gli artisti più grossi si fanno produrre da gente come me.  Il fatto che un buon dj sia in grado di valutare un cantante è un bel riconoscimento”.  

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.