Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Agosto 2013 | Attualità

Geppi: niente Sanremo, nessuno me la chiesto

A spiegarlo è la conduttrice sarda, intervistata dal quotidiano Libero: “Non è un no, il mio. Per rispondere a qualcuno devono averti fatto la domanda. Io non ho avuto proposte ufficiali”. Geppi, insomma, non chiude la porta all’Ariston: ma preferisce salire sul palco ligure da protagonista, e non come un’”intrusa”.

Geppi Cucciari non condurrà il Festival di Sanremo nel 2014. Non perché non voglia: ma perché, più semplicemente,  nessuno glielo ha proposto . A spiegarlo è stata la stessa conduttrice sarda, intervistata dal quotidiano Libero : “Non è un no, il mio. Per rispondere a qualcuno devono averti fatto la domanda. Io non ho avuto proposte ufficiali”. Geppi, insomma, non chiude la porta all’Ariston: ma preferisce salire sul palco ligure da protagonista, e non come un’” intrusa ”. Come potrebbe reagire la coppia Littizzetto-Fazio all’arrivo di un nuovo elemento? “Fazio ha twittato che non ci può essere Sanremo senza Luciana (Littizzetto, ndr). E allora? Che andrei fare in mezzo a quei due? Penso ad altro, per esempio a recitare”. Al momento i progetti non mancano. Conclusa l’esperienza di G’Day e de Le invasioni barbariche su La7, Cucciari negli ultimi mesi si è dedicata al cinema, recitando in Un fidanzato per mia moglie , commedia con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu . Sarà, inoltre, nel cast de L’arbitro , pellicola di Paolo Zucca che verrà presentata addirittura al Festival di Venezia. Per quel che riguarda il piccolo schermo, invece, si parla di una sua presenza al fianco di Gianni Morandi negli speciali che il cantante bolognese registrerà per Canale 5 quest’autunno. Al momento, spiega Geppi, “non c’è nulla di definitivo” , anche se l’ipotesi non sembra lontana dal vero. La sintonia tra i due, d’altra parte, è evidente, come dimostrato ai tempi dell’ospitata di Geppi nell’ultimo Sanremo di Morandi.

Leggi anche:

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...