Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Dicembre 2010 | Attualità

Gf 11: (anche) Pietro ha bestemmiato

Dopo la bestemmia involontaria di Matteo Casnici, al Grande Fratello 11 arriva la bestemmia via citazione. Autore di questa geniale uscita che potrebbe mettere fine al suo percorso nella casa è Pietro Titone.

Dopo la bestemmia involontaria di Matteo Casnici, al Grande Fratello 11 arriva la bestemmia via citazione. Autore di questa geniale uscita che potrebbe mettere fine al suo percorso nella casa è Pietro Titone . Il senese stava chiacchierando con i compagni d’avventura sul fortunato epilogo della vicenda di Matteo, graziato dagli autori per la sua bestemmia involontaria, e ha ripetuto la frase che lo scorso anno è costata l’eliminazione a Massimo Scattarella. “Ha detto In culo a Cr… , ha affermato Pietro, lettera per lettera, fiero della sua memoria . Cosa farà il Grande Fratello a questo punto? Trattandosi di una citazione è una bestemmia? Per lumi in merito chiedere alla mamma di Matteo, fattasi ieri portavoce del pensiero della chiesa sull’argomento.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.