Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Febbraio 2013 | Attualità

Gf spagnolo, concorrente è una sopravvissuta della Costa Concordia

Miriam Cuesta, ventiquattrenne spagnola sarebbe una concorrente come le altre di Gran Hermano, se non avesse alle spalle una tremenda esperienza di vita. Miriam, infatti, era tra i 4229 passeggeri che, il 13 gennaio 2012, si trovavano bordo della Costa Concordia.

Miriam Cuesta, ventiquattrenne spagnola sarebbe una concorrente come le altre di Gran Hermano , la versione iberica del Grande Fratello , se non avesse alle spalle una tremenda esperienza di vita. Una vera e propria tragedia che ha vissuto poco più di un anno fa. Miriam, infatti, era tra i 4229 passeggeri che, il 13 gennaio 2012, si trovavano bordo della Costa Concordia . A salvarle la vita è stato il suo ragazzo che le ha tenuto il braccio per due ore e mezza per evitare che cascasse in mare. La realtà, dunque, entra prepotentemente nel reality per far riflettere o discutere attirando le attenzioni del pubblico. In Italia l’unico precedente, in qualche modo simile, è quello di Augusto de Megni che ha partecipato al Grande Fratello 6 dopo esser stato in tenera età vittima di un sequestro.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress