Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Marzo 2011 | Attualità

Gf11: Margherita e Andrea si avvicinano

Questa non ce l'aspettavamo proprio. I due cornuti dell'anno hanno deciso di consolarsi l'uno con l'altra. Andrea Cocco e Margherita Zanatta, concorrenti del Grande Fratello 11 accomunati dallo stesso fastidioso problema, hanno trascorso una dolce notte fra le lenzuola.

Questa non ce l’aspettavamo proprio. I due cornuti dell’anno hanno deciso di consolarsi l’uno con l’altra. Andrea Cocco e Margherita Zanatta, concorrenti del Grande Fratello 11 accomunati dallo stesso fastidioso problema, hanno trascorso una dolce notte fra le lenzuola.    Calde effusioni e mezze dichiarazioni. E forse anche un bacio. ” Ha preso la mia mano e se l’è portata alla bocca, poi mi ha abbracciato. Mi sembrava eccitato, mi ha detto che con me stava vivendo una situazione strana. Poi mi ha scritto sulla mano ‘no però? ti bacerei adesso “, ha confidato la varesina a Guendalina. Galeotta fu la festa di carnevale e sembra che i due si stiano buttando alle spalle le brutte esperienze precedenti.   Comprensibile che Margherita abbia finalmente dimenticato Nando, con il quale aveva iniziato una storia dentro la casa. Più strano l’atteggiamento del modello , che fino a lunedì scorso sembrava distrutto dal tradimento della sua storica fidanzata Szilvia. Nei prossimi giorni ne sapremo di più

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte