Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Agosto 2013 | Attualità

Gianni Versace, moda e morte in tv

La Ares Film, società di produzione cinematografica e televisiva di cui Mediaset è socia, ha acquisito i diritti sulla biografia di Versace, scritta da Tony Di Corcia e uscita nel novembre del 2012.

La vicenda umana e artistica di un fenomeno della moda che ha rappresentato per anni l’Italia nel mondo fino alla sua tragica scomparsa. È Gianni Versace , stilista assassinato nel 1997 a Miami , e sulla cui vita è in arrivo una miniserie tv: il primo ciak è previsto per novembre 2013. La Ares Film , società di produzione cinematografica e televisiva di cui Mediaset è socia, ha acquisito infatti i diritti sulla biografia di Versace, scritta da Tony Di Corci a e uscita nel novembre del 2012. E se è ancora presto per parlare dei particolari, è già certo che si tratterà di un’impresa non da poco, visto che il libro spazia dall’infanzia calabrese dello stilista, passando per la Milano del pret a porter e della rivalità con Armani e arrivando fino al successo planetario e al sanguinoso epilogo.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico