Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Marzo 2013 | Attualità

Giannini premiato al Festival di Praga

Dopo Claudia Cardinale nel 2006 e Nanni Moretti nel 2012, questa volta è Giancarlo Giannini a essere insignito del premio Kristian della critica cinematografica ceca "per l'alto contributo reso alla cinematografia mondiale".

Il Febiofest, Festival internazionale del cinema di Praga , festeggia quest’anno la ventesima edizione e lo fa premiando ancora il cinema italiano. Dopo Claudia Cardinale nel 2006 e Nanni Moretti nel 2012, questa volta è Giancarlo Giannini a essere insignito del premio Kristian della critica cinematografica ceca “per l’alto contributo reso alla cinematografia mondiale”. Oltre a Giannini, al quale sarà dedicata un’ampia retrospettiva con la proiezione di alcuni capolavori quali Pasqualino Settebellezze e L’innocente , saranno premiati anche l’attrice americana Geraldine Chaplin e l’attore polacco Jerzy Stuhr .

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica