Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Agosto 2013 | Attualità

Glee omaggia Cory Monteith

Finn morirà nel terzo episodio di Glee 5. Così è stato deciso dai produttori e sceneggiatori della serie tv Fox. La puntata in questione sarà un omaggio sia al personaggio che al suo interprete deceduto lo scorso 13 luglio. E la rete trasmetterà dei messaggi sociali contro l’abuso di sostanze stupefacenti.

Finn morirà nel terzo episodio di Glee 5 . Così è stato deciso dai produttori e sceneggiatori della serie tv Fox. La puntata in questione sarà un omaggio sia al personaggio che al suo interprete Cory Monteith , deceduto lo scorso 13 luglio. E la rete trasmetterà nel mezzo della puntata dei messaggi sociali contro l’abuso di sostanze stupefacenti. Il presidente della Fox Entertianment, Kevin Reilly, ha confermato che il terzo episodio della quinta stagione onorerà la memoria di Cory e farà i conti con la morte del suo alter ego televisivo. Reilly ha specificato che il decesso di Finn non avrà necessariamente le stesse cause di quello di Monteith, ma in ogni caso il network manderà in onda delle comunicazioni di servizio contro l’uso delle droghe.  Ryan Murphy , autore della nota serie tv, ha dichiarato che i primi due episodi della stagione seguiranno la forma e lo stile di qualunque altra puntata di Glee , mentre il terzo sarà ovviamente di tutt’altro genere. Al tempo stesso però, lo sceneggiatore ha aggiunto che l’intenzione è quella di mettere in scena delle atmosfere positive: “Quando renderemo omaggio a quel personaggio, vogliamo farlo in un modo tale che i membri del cast non debbano riattraversare la fase di dolore che già hanno affrontato, vogliamo farlo con modalità ottimistiche. Se riusciremo ad attuare la cosa con responsabilità e ad aiutare i più giovani a gestire questi sentimenti, allora è il meglio in cui possiamo sperare”. I proventi realizzati con la musica del terzo episodio saranno devoluti a favore di una fondazione a nome di Monteith. Il primo episodio di Glee 5 andrà in onda il 26 settembre 2013 e dopo la terza puntata, la serie tv andrà in pausa per alcune settimane.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).