Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Aprile 2013 | Attualità

Gli emoticon arrivano nello status di Facebook

Il blog statunitense Mashable pubblica gli screenshot per mostrare la nuova funzionalità che Facebook starebbe testando negli Usa e che darebbe la possibilità di aggiungere una vasta gamma di faccine nell'aggiornamento di status.

Emoticon negli status. Il blog statunitense Mashable pubblica gli screenshot per mostrare la nuova funzionalità che Facebook starebbe testando negli Us a e che darebbe la possibilità di aggiungere una vasta gamma di faccine nell’aggiornamento di status . Tra le nuove emoticon – che gli utenti del social network potranno utilizzare pe r condividere quello che stanno facendo, mangiando, guardando o ascoltando – ci sarebbero anche coni gelato, porzioni di pizza e titoli di film o canzoni.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini