Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Settembre 2014 | Economia

Google for Work, per tenere in pugno il mercato

La competitività, nel settore hi-tech, è elevatissima e anche i marchi più importanti devono rintuzzare i colpi delle compagnie rivali. Così Google ha lanciato il progetto For Work, con il quale vuole coordinare tutte le sue attività (produttive e di marketing) inerenti al mondo lavorativo.

La competitività, nel settore hi-tech, è elevatissima e anche i marchi più importanti devono rintuzzare i colpi delle compagnie rivali. Così  Google ha lanciato il progetto For Work , con il quale vuole coordinare tutte le sue attività (produttive e di marketing) inerenti al mondo lavorativo. “Dieci anni fa abbiamo inziato a trasferire la tecnologia consumer di Google, con tutte le funzioni, i controlli e i servizi di cui hanno bisogno le aziende, al mondo del lavoro – ha detto il presidente di Mountain View, Eric Schmidt – . Il lavoro oggi è molto diverso da come era 10 anni fa. Il cloud computing, allora un’idea nuova, è oggi ampiamente disponibile, ed è possibile collaborare tra uffici, città, paesi e continenti diversi”. Se è vero che “il lavoro oggi è meglio” , come ha ribadito Schmidt , Google non può perdere l’occasione di sviluppare ulteriormente il proprio business di categoria, contendendo a Microsoft e Apple il ruolo di primo attore.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.