Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Febbraio 2013 | Attualità

Gossip Girl, ecco il finale

E’ uno dei finali più attesi delle serie tv, da domani in prima visione per l'Italia arriva su Mya l'ultima stagione della serie diventato un fenomeno generazionale non solo negli Stati Uniti, che ha segnato l'era degli smartphone e dei social network.

E’ uno dei finali più attesi delle serie tv, da domani in prima visione per l’Italia arriva su Mya l’ultima stagione di Gossip Girl , la serie diventato un fenomeno generazionale non solo negli Stati Uniti, che ha segnato l’era degli smartphone e dei social network. Nella sesta e ultima serie, tra scambi di partner e nuovi amori e amicizie del gruppo di ragazzi della lussuosa Upper East Side di Manatthan, sarà svelata la misteriosa identità della blogger che dà il titolo al telefilm , colei che per anni ha pubblicato online segreti, pettegolezzi e vicissitudini dei protagonisti. La serie, basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar, è stata ideata dal papà di The O.C. Josh Schwartz. Lanciato in America nel 2007 , il telefilm ha dato visibilità e successo anche ai suoi interpreti, come Blake Lively, Serena di Gossip Girl, che ha conquistato copertine di Vogue, è diventata musa di stilisti come Karl Lagerfeld ed è stata scelta da grandi registi come Oliver Stone.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).