Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Novembre 2008 | Attualità

Gossip Girl sbarcherà su Italia 1 a gennaio in prima serata

La prima stagione di Gossip Girl, l'ultimo teen drama firmato da Josh Schwartz (il creatore di O.C.), sbarcherà finalmente su Italia 1. La prima puntata è prevista per giovedì 8 gennaio 2009 alle 21.10: la rete giovanile di Mediaset riprova a inserire in prime time un telefilm per adolescenti, dopo l'insuccesso clamoroso della terza stagione di O.C., rimandata di alcuni mesi e spostata in seconda serata.

                      La prima stagione di Gossip Girl, l’ultimo teen drama firmato da Josh Schwartz (il creatore di O.C.), sbarcherà finalmente su Italia 1. La prima puntata è prevista per giovedì 8 gennaio 2009 alle 21.10: la rete giovanile di Mediaset riprova a inserire in prime time un telefilm per adolescenti, dopo l’insuccesso clamoroso della terza stagione di O.C., rimandata di alcuni mesi e spostata in seconda serata. La serie è già stata trasmessa dal canale di Mediaset Premium Maya , che tra qualche mese manderà in onda la seconda stagione. In America Gossip Girl ha ottenuto un ottimo successo di pubblico, catalizzando l’attenzione di milioni di adolescenti. La serie è ispirata ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconta la vita di alcuni ragazzi della Upper East Side di Manhattan, seguendoli attraverso il blog Gossip Girl, gestito da una misteriosa fanciulla. Questi giovani e ricchi newyorchesi passano il tempo tra festini, complotti, sfilate, amori e party esclusivi. Tra i protagonisti ci sono: Blake Lively, Leighton Meester e Chace Crawford.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.