Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Marzo 2013 | Attualità

Governo in stallo, titolo forte del Sole 24Ore

Basta giochi. E' il titolo che domina la prima pagina del Sole24Ore il giorno dopo il congelamento del tentativo di Pier Luigi Bersani e in coincidenza con l'avvio di nuove consultazioni di Giorgio Napolitano per la formazione del governo.

Basta giochi. E’ il titolo che domina la prima pagina del Sole24Ore il giorno dopo il congelamento del tentativo di Pier Luigi Bersani e in coincidenza con l’avvio di nuove consultazioni di Giorgio Napolitano per la formazione del governo. La situazione, per il quotidiano della Confindustria è evidentemente tale da giustificare quasi il bis della famosa prima pagina del 10 novembre 2011, con quel Fate presto a caratteri cubitali, quando tra spread e agonia del governo Berlusconi, l’Italia sembrava sull’orlo del baratro. L’editoriale del direttore Roberto Napoletano spiega: ” Basta giochi, per piacere. Questa Italia esige rispetto, attenzione e, soprattutto, merita di essere governata ” con un esecutivo che “attui la discontinuità necessaria rispetto a una linea di politica economica che va da Tremonti a Monti e si è sempre ben guardata dall’intervenire nel corpo vivo della inefficiente” .

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico