Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Marzo 2011 | Attualità

Grande Fratello 11: Guendalina Vs Margherita

Margherita contro Guendalina. Sarà questo inedito e inaspettato scontro ad animare la ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11. La varesina cornuta dovrà assistere a un nuovo videomessaggio di una persona a lei vicina che la prende in contropiede.

Margherita contro Guendalina. Sarà questo inedito e inaspettato scontro ad animare la ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11 . La varesina cornuta dovrà assistere a un nuovo videomessaggio di una persona a lei vicina che la prende in contropiede.   Guendalina ha già sparato a zero in lungo e in largo contro l’ignara Margherita e sarà chiamata questa sera a farlo in modo diretto. La reazione della povera Zanatta non potrà che essere di sconcerto puro. La ragazza sarà protagonista anche dell’ennesimo punto sulla nascente love story con Andrea Cocco. Il rapporto fra i due sarà commentato dal solito Nando. L’eliminato sarà uno fra Emanuele e Rajae.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).