Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Dicembre 2010 | Attualità

Grande Fratello 11: Ilaria è fuori

Adesso sì che ci si diverte nella casa del Grande Fratello 11: Ilaria è uscita e Guendalina può tornare all'attacco con Pietro. A rischiare l'eliminazione lunedì prossimo sono Andrea, Angelica, Caroline, Nando.

Adesso sì che ci si diverte nella casa del Grande Fratello 11: Ilaria è uscita e Guendalina può tornare all’attacco con Pietro. La romana, ne siamo sicuri, lo farà animata da intenti non esattamente nobili ma c’è da giurare che in poco tempo perderà nuovamente la testa per il calciatore toscano. Ieri sera in nomination c’erano anche Margherita, Francesca e Rosa. Quest’ultima è stata protagonista in puntata di un poco edificante siparietto con il suo ex fidanzato Agostino . Il diverbio fra i due – Agostino accusava Rosa di aver parlato male di lui – ha coinvolto anche Davide, altro esempio di maschio illuminato. Alessia Marcuzzi dopo aver assistito a urla e accuse ha invitato Rosa a scegliersi compagni un po’ più rispettosi. Come darle torto. Fattore ex anche per Pietro: il Gf ha trasmesso un videomessaggio della sua fidanzata storica che lo ha accusato di aver promesso un futuro a Ilaria come aveva fatto con lei. Il sesso degli angeli praticamente. Finalmente una donna che non dovrebbe creare troppi problemi al ricciolino più conteso della casa. Problemi, invece, per Davide e Matteo. I due si sono macchiati, rispettivamente, di violenza contro David e violenza contro una gallina. Pena: un soggiorno nel tugurio. A rischiare l’eliminazione lunedì prossimo sono Andrea, Angelica, Caroline, Nando.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.