Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Gennaio 2011 | Attualità

Grande Fratello 11, la quindicesima puntata

Dopo essersi lamentato dell’eccessiva maleducazione dei concorrenti e aver buttato fuori il responsabile della stessa, Pietro Titone, il Grande Fratello 11 ha pensato bene di invitarlo in studio, incoraggiando l’ennesimo siparietto da dimenticare. E ha funzionato. La quindicesima puntata del reality ha tenuto testa alla fiction di Rai 1 e si è assestata su un’ottima base da 5,5 milioni di telespettatori . L’ingranaggio si è messo in moto e, nonostante gli autori continuino ad applicare l’antipatica nuova regola dei nominabili, gli spettatori apprezzano. IL PERSONAGGIO Pietro Titone. E già… Ancora… Evidentemente arroganza, violenza e maleducazione non davano così fastidio al Gieffe, che ieri sera ha lasciato che il senese desse l’ennesima dimostrazione del suo, per usare un eufemismo, brutto carattere. 

   LA FRASE “Guendalina è dentro, tu sei fuori, guardatela su Premium”. Il fratello di Guendalina a Pietro. I toni erano accesi, i ragazzi muso contro muso, la rabbia cresceva… ed Edoardo Tavassi si premura di condire il suo insulto con il canale specifico dedicato al 24 ore su 24 del Gieffe. Magnifico. 
   IL MOMENTO Cartina dell’Italia divisa per regioni. A Raoul viene chiesto di indicare la Sicilia. Non lo sa. Signori e signori NON LO SA. Roba che neanche dopo tre anni di asilo. Imbarazzante. 
   L’ELIMINATO Olivia Lechner. Contro i pronostici della vigilia, l’austriaca ha perso il confronto con l’antipatico Biagio. Olivia verrà ricordata per la liason con Davide Baroncini e per la valanga di insulti ricevuti nelle settimane successive. E poco più. Anzi, ahi lei, niente di più. 
   GRAZIATO Biagio. I motivi per cui il pubblico l’ha voluto dentro sono di difficile interpretazione. Forse perché assomiglia a Fabrizio Corona, o perché è insopportabile quanto lui. 
   I NOMINATI Roberto, Biagio e Nathan. Nessuna previsione, solo un appello: sbattete fuori Roberto. Il modo in cui cerca di fare ‘il concorrente perfetto del Grande Fratello’ è penoso. Gli altri, almeno, un’infarinatura di recitazione ce l’hanno. Lui no. Non lo sopportano dentro e non lo sopportiamo fuori.   Leggi qui il resoconto per punti della quattordicesima puntata.

Guarda anche:

Cucina Made in Italy, crescita del +4,5% nel mercato globale

Il Foodservice Market Monitor 2025 di Deloitte fotografa un settore che vale oltre 250 miliardi di euro. Italia tra i primi mercati mondiali e forte crescita dei Quick Service Restaurant. Cresce...

L’Italia sui giornali del mondo : 11 e 12 settembre

Negli ultimi due giorni, la Pravda scrive dell’Italia per affermare che l’unico attacco all’Europa fino ad oggi è stato fatto dall’Ucraina con l’attentato al Nord Stream e alla nave Seajewel a...

Fondi ERC 2025, 45 milioni a 30 giovani ricercatori in Italia

In totale gli scienziati italiani che hanno ottenuto un finanziamento sono 55 Sono più di 45 i milioni di euro assegnati quest’anno dal Consiglio Europeo della Ricerca (Erc) a 30 giovani ricercatori...