Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Grande Fratello 11, la sedicesima puntata

Senza il momento dedicato all'eliminazione, tradizionalmente il più atteso, e nonostante il televoto più assurdo della storia, quello sulle corna di Margherita, la sedicesima puntata del Grande Fratello 11 ha vinto la serata imponendosi sulla fiction di Rai 1.

1 Febbraio 2011 | Attualità

Senza il momento dedicato all’eliminazione, tradizionalmente il più atteso, e nonostante il televoto più assurdo della storia, quello sulle corna di Margherita, la sedicesima puntata del Grande Fratello 11 ha vinto la serata imponendosi sulla fiction di Rai 1 . Cosa chiedere di più? Poco importa se per raggiungere questo risultato bisogna continuare a spremere i limoni Pietro Titone e Giuliano Cimetti, usciti dalla casa per, rispettivamente, bestemmia e sentenza del pubblico. E poco importa se urla e litigi continuano a farla da padrone, il programma funziona e va bene così. Il PERSONAGGIO Margherita. La povera ragazza è diventata la cornuta d’Italia e il Grande Fratello continua a rigirare il coltello nella piaga. Ieri sera ha dovuto incontrare la presunta amante di Nando e ha davvero accusato il colpo. Non contenta, Alessia Marcuzzi ha aperto un televoto per chiedere il parere dei telespettatori sul tradimento del pomentino. Lei, Margherita, non ha commentato l’iniziativa. Anche noi ci asteniamo dal farlo.   LA FRASE “Guendalina è brutto arrivare secondi al Grande Fratello vero?” . L’autore di questa frase è Pietro Titone, che prima di pronunciarla si è morso la lingua. Non siamo soliti a gridare al complotto, ma questa volta gli estremi per dubitare del senese e delle informazioni in suo possesso ci sono tutti. Perché avrebbe dovuto dire una cosa del genere senza conoscere già l’epilogo del programma? Noi andiamo a puntare cinque euro su Guendalina Tavassi seconda al Grande Fratello 11 , voi fate come volete. IL MOMENTO Siamo seri. Davvero. Il momento è la crisi di panico di Margherita e la citiamo solo per sottolineare quanto sia assurdo che una ragazza venga portata ad avere una reazione simile. Per fortuna dopo qualche minuto si è calmata da sola, in caso contrario però sarebbe stato un problema. Rifletti Gieffe, rifletti. L’ELIMINATO Nessuno. Nathan Lelli aveva bestemmiato in settimana e il televoto è stato annullato. Siccome è meno incisivo di Pietro probabilmente non lo vedremo mai più. Amen. GRAZIATO Roberto, detto anche l’insopportabile Roberto. Verrebbe voglia di intervistare sua mamma per chiederle se, anche nel suo caso, ogni scarrafone è bello, anzi simpatico, a mamma sua. Esclusa lei, la mamma, e Davide Baroncini, che non fa testo, non lo sopporta nessuno. Il televoto, ne siamo certi, l’avrebbe punito. Infatti ha festeggiato l’uscita di Nathan dando il cinque a Biagio. Arriverà il suo momento.   I NOMINATI Biagio, Valentina e Raoul. Sono ‘nuovi’ tutti e tre, Biagio forse rischia di più   Clicca qui per leggere il resoconto per punti della quindicesima puntata.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...