Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Gennaio 2011 | Attualità

Grande Fratello 11: Pietro nega la bestemmia

E' stata la 'c' aspirata a condannare Pietro Titone all'eliminazione dal Grande Fratello 11? Stando a quello che dice lui, sì: il senese giura di aver detto "dico maiala" e di essere stato tradito dalla tradizionale parlata toscana.

E’ stata la ‘c’ aspirata a condannare Pietro Titone all’eliminazione dal Grande Fratello 11 ? Stando a quello che dice lui, sì: il senese giura di aver detto “dico maiala” e di essere stato tradito dalla tradizionale parlata toscana. ” Non ho bestemmiato. Ho rivisto il video su internet. Ho detto ‘dico maiala’, ma essendo toscano ho la ‘c’ aspirata. Mi scuso comunque con chi ha capito diversamente” , ha dichiarato Pietro, aggiungendo di aver tuttavia compreso la presa di posizione di Mediaset: ” Lo capisco, abbiamo esagerato e bisognava dare un segnale. Dobbiamo dare il buon esempio, dato che abbiamo la fortuna di stare lì”. Intanto nella casa le cose fra Angelica e Ferdinando sembrano irrimediabilmente compromesse. Lui non si vergogna più di affermare che non c’è amore senza sesso. Lei pignucola ma non cede. Diversa l’atmosfera fra Davide e Rosa : si cercano, si sbaciucchiano e si guardano teneramente. Il tutto mentre Agostino osserva dal tugurio…

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon