Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Novembre 2010 | Attualità

Grande Fratello 11 verso la seconda eliminazione

Una concorrente finita in ospedale, la prima coppia già scoppiata e un padre di famiglia con l'occhietto troppo vispo. Basteranno questi elementi impressi sul menù della quarta puntata del Grande Fratello 11 per risollevare le sorti del reality show?

Una concorrente finita in ospedale, la prima coppia già scoppiata e un padre di famiglia con l’occhietto troppo vispo. Basteranno questi elementi impressi sul menù della quarta puntata del Grande Fratello 11 per risollevare le sorti del reality show? Questa sera Canale 5 potrà contare anche sulla seconda eliminazione della undicesima edizione per respingere gli attacchi della fiction di Rai 1 e del nuovo programma di Fazio e Saviano (Rai 3) sulla curva dell’auditel. Il compito, non ci prendiamo in giro, è comunque proibitivo. Candidati ad abbandonare il gioco sono Matteo, Pietro e Norma. La bella cubista è intoccabile e il calciatore ha fatto un po’ di gossip questa settimana. Statistiche alla mano, dovrebbe rischiare il modello. Intanto ha fatto una gitarella fuori dalla casa la napoletana Rosa . La ragazza è stata portata in ospedale in seguito a un non meglio identificato malore, si parla di un attacco di dissenteria. Dopo gli accertamenti del caso Rosa è stata nuovamente posta fra le quattro mura di Cinecittà tra le braccia del suo Davide. Si è spezzato, invece, l’abbraccio fra Angelica e Ferdinando . Lei giura di essersi presa una bella cotta ma non di fidarsi delle buone intenzioni del ragazzo. Lui è effettivamente un po’ sconclusionato e ha pensato bene di confessare alla romana la sua preferenza per Francesca, quantomeno dal punto di vista fisco. La salentina intanto ha messo gli occhi su Alessandro , il concorrente incinto. Il ragazzo sembra più impegnato a mostrare addominali e pettorali che a pensare alla fidanzata incinta e rimasta a casa. Le telecamere del gieffe hanno sorpreso i due impegnati in massaggi e coccole ambigue. Qualcuno tenga la povera Annapaola lontano dalla tv. 

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini