Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Aprile 2013 | Attualità

Grande Fratello 13, conduce Silvia Toffanin?

Il reality show tornerà in tv a gennaio 2014, dopo lo stop di più di un anno seguito alla deludente ultima edizione. La conduttrice Alessia Marcuzzi non sarà al timone del Gf e per il totonomine ora spunta quello della conduttrice di Verissimo.

Il Grande Fratello 13 tornerà in tv a gennaio 2014, dopo lo stop di più di un anno seguito alla deludente edizione vinta da Sabrina Mbarek. La c onduttrice Alessia Marcuzzi non sarà al timone del Gf e negli scorsi mesi il totonomine sulla successione ha visto spesso in pole position il nome di Ilary Blasi. Alcune fonti però fanno ora il nome di Silvia Toffanin : ” Secondo quanto apprendiamo, i vertici Mediaset starebbero pensando di affidare la guida del Grande Fratello 13 all’attuale conduttrice del contenitore pomeridiano del sabato di Canale 5 Verissimo Silvia Toffanin “. Gennaio 2014 è ancora lontano e c’è ancora tempo per fare altri nomi e allungare la lista dei possibili conduttori della tredicesima edizione del Grande Fratello . Quella che partirà il prossimo anno sarà un’edizione diversa e dovrà tener conto dell’esigenza di un rinnovamento della formula che ha pericolosamente mostrato la corda nel 2012.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).