Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Aprile 2013 | Attualità

Grande Fratello 13, conduce Silvia Toffanin?

Il reality show tornerà in tv a gennaio 2014, dopo lo stop di più di un anno seguito alla deludente ultima edizione. La conduttrice Alessia Marcuzzi non sarà al timone del Gf e per il totonomine ora spunta quello della conduttrice di Verissimo.

Il Grande Fratello 13 tornerà in tv a gennaio 2014, dopo lo stop di più di un anno seguito alla deludente edizione vinta da Sabrina Mbarek. La c onduttrice Alessia Marcuzzi non sarà al timone del Gf e negli scorsi mesi il totonomine sulla successione ha visto spesso in pole position il nome di Ilary Blasi. Alcune fonti però fanno ora il nome di Silvia Toffanin : ” Secondo quanto apprendiamo, i vertici Mediaset starebbero pensando di affidare la guida del Grande Fratello 13 all’attuale conduttrice del contenitore pomeridiano del sabato di Canale 5 Verissimo Silvia Toffanin “. Gennaio 2014 è ancora lontano e c’è ancora tempo per fare altri nomi e allungare la lista dei possibili conduttori della tredicesima edizione del Grande Fratello . Quella che partirà il prossimo anno sarà un’edizione diversa e dovrà tener conto dell’esigenza di un rinnovamento della formula che ha pericolosamente mostrato la corda nel 2012.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.