Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Gennaio 2009 | Attualità

Grande Fratello a luci rosse: Cristina e Gianluca hanno ‘consumato’

Diciamo che il Grande Fratello non era a corto di argomenti per realizzare un buon audience nella puntata di stasera, ma dopo l'ultimo 'scoop sessuale' siamo certi che gli ascolti andranno alle stelle. Non osiamo immaginare cosa potrà dire, alla seconda puntata serale del Gf, Cristina per spiegare alla madre che durante questa notte, si è consumato il primo rapporto sessuale tra lei e Gianluca, il playboy che vive tra Hollywood e l'Italia.

Diciamo che il Grande Fratello non era a corto di argomenti per realizzare un buon audience nella puntata di stasera, ma dopo l’ultimo ‘scoop sessuale’ siamo certi che gli ascolti andranno alle stelle. Non osiamo immaginare cosa potrà dire, alla seconda puntata serale del Gf, Cristina per spiegare alla madre che faceva la cubista di nascosto e che, durante questa notte, si è consumato il primo rapporto sessuale tra lei e  Gianluca , il playboy che vive tra Hollywood e l’Italia. il primo contatto fisico tra i due risale al 15 gennaio quando lui le chiese di assaggiare il suo rossetto rosso e lei si concesse per alcuni baci scabrosi. Sembra infatti che ora i giochi tra i due siano diventati più seri e alcune indiscrezioni dicono che i due temerari abbiano consumato senza nemmeno tentare di nascondersi dalle telecamere. Vedremo come la Marcuzzi affronterà l’argomento e, soprattutto, siamo curiosi di sentire i commenti della madre che ha già rilasciato dichiarazioni sconcertanti riguardo al mestiere nascosto della figlia. Tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello 9: Grande Fratello: altro che studentessa la cubista Cristina. Stasera entrano Leonia e Gerry Grande Fratello: successo di ascolti tra urla, seste di reggiseno e mutandine della Marcuzzi Grande Fratello: specchio della società? Un ex clandestino, un non vedente e una volontaria nel cast   

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress