Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Gennaio 2013 | Attualità

Grasso contro la Perego, l’insulto di Presta

Il critico televisivo si è scontrato aspramente con l'agente del piccolo schermo. Grasso ha stroncato il nuovo programma di Paola Perego, moglie di Presta, dandole della raccomantada. Il marito non ha tardato a rispondere: “Sei un coglione anche nel 2013”, ha scritto su Twitter.

Duello senza esclusione di colpi tra Aldo Grasso e Lucio Presta. Il critico televisivo più noto si è scontrato aspramente con Lucio Presta, il più importante agente del piccolo schermo. Grasso ha stroncato il nuovo programma di Paola Perego, moglie di Presta, dandole della raccomantada. Il marito non ha tardato a rispondere: “Sei un coglione anche nel 2013” , ha cinguettato via Twitter. A dire il vero, Superbrain – Le supermenti non ha esordito male, garantendo a Rai 1 4,74 milioni di spettatori lo scorso 30 dicembre. Al critico, però, la trasmissione e la sua conduttrice non sono piaciute: “ Non deve essere facile per Paola Perego condurre, dopo alcune esperienze sfortunate: sa che è lì in quanto moglie di Lucio Presta e forse il programma fa parte del ‘pacchetto Benigni’. La capiamo” , ha scritto maleficamente sul Corriere della Sera . Il commento ha fatto infuriare l’agente tv , che si è svegliato dai torpori vacanzieri per twittare un messaggio non molto edulcorato: “Vedi, Aldo Grasso, non hai mai avuto le palle e non le avrai mai, spero facciano a tua moglie e ai tuoi figli quel che tu fai agli altri. Vergognati! Sei un coglione. Ma uno solo! Tutti lo pensano ma nessuno ha il coraggio di dirtelo, sei un coglione anche nel 2013” . La polemica televisiva di inizio anno è servita.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress