Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Febbraio 2013 | Attualità

Grillo allontana cameraman, cdr Rai protesta

Il cdr della redazione Rai di Torino denuncia un'aggressione subita da un suo operatore da parte di Grillo durante un comizio in val Susa. Il sindacato dei giornalisti Rai "condanna il gesto del leader del Ms5 di allontanare dal palco un operatore Rai e altri fotografi e colleghi".

Il cdr della redazione Rai di Torino denuncia un’aggressione subita da un suo operatore da parte di Beppe Grillo durante il comizio di giovedì scorso in val Susa. Il sindacato dei giornalisti Rai ” dopo avere assistito all’aggressione canzonatoria di Beppe Grillo a un operatore Rai, e all’illegittima scelta da parte dello stesso Grillo di allontanare dal palco un operatore Rai e altri fotografi e colleghi colpevoli di riprendere una pubblica iniziativa di campagna elettorale, condanna il comportamento del leader del Movimento 5 Stelle “. Il Cdr conclude esprimendo ” solidarietà al collega e preoccupazione per metodi e atteggiamenti che pretendono di essere nuovi , di cancellare il vecchio, ma che troppo ricordano pagine tristi della nostra storia recente. La Rai, per come la intendiamo noi, è di tutti: è un testimone, non un attore”.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon