Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Febbraio 2013 | Attualità

Grillo indeciso tra Mentana e Santoro

Conto alla rovescia per il possibile ritorno in tv e la partecipazione diretta alla campagna elettorale anche nei salotti televisivi. Il leader di 5 Stelle deve dare alla direzione de La7 la risposta per la proposta di partecipazione a Servizio Pubblico o al TgLa7.

Conto alla rovescia per il possibile ritorno di Beppe Grillo in tv e la partecipazione diretta, finora da lui bandita ai grillini, alla campagna elettorale anche nei salotti televisivi. E’ attesa infatti in giornata la risposta che il leader 5Stelle deve dare alla direzione de La7 per la proposta partecipazione domani sera a Servizio Pubblico di Michele Santoro o nel TgLa7 , domani o venerdì sera, nello spazio che Enrico Mentana ha da ieri riservato a leader e candidati premier in campo alle elezioni. Mentre Rai e Mediaset non avrebbero chance , Skytg24 potrebbe ancora avere qualche possibilità. 

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.