Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Marzo 2013 | Attualità

Gruppo Espresso, cambio di poltrone tra direttori

Designati nuovi direttori in tre giornali locali del Gruppo Espresso. A La Nuova Sardegna sarà nominato Andrea Filippi, alla guida della Gazzetta di Mantova verrà nominato Paolo Boldrini mentre la direzione de La Nuova Ferrara andrà a Stefano Scansani.

Designati nuovi direttori in tre giornali locali del Gruppo Espresso . A La Nuova Sardegna sarà nominato Andrea Filippi , attuale direttore della Gazzetta di Mantova e, prima ancora, del Messaggero Veneto. Filippi prende il posto di Paolo Catella che, dopo sette anni alla Nuova (cinque da vicedirettore e due da direttore), ha deciso di concludere la sua attività lavorativa nel Gruppo Espresso nel quale era entrato oltre 30 anni fa.  Alla guida della Gazzetta di Mantova verrà nominato Paolo Boldrini , attuale direttore de La Nuova Ferrara . Per Boldrini si tratta di un ritorno a casa, avendo iniziato a scrivere nel 1987 proprio sulla Gazzetta . La direzione de La Nuova Ferrara andrà a Stefano Scansani , attuale caporedattore della Gazzetta di Mantova. Le nomine saranno operative dal 16 marzo. 

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.