Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Marzo 2013 | Attualità

Hawaii Five-O, il colpevole lo si decide via Twitter

Indica il colpevole: questo l’invito rivolto ai telespettatori della serie poliziesca in onda il lunedì sera su Rai 2. Il pubblico potrà scegliere il colpevole, mandando un tweet con l’hashtag del personaggio che si vuole votare, che determinerà quindi il finale.

Indica il colpevole: questo l’invito rivolto ai telespettatori di Hawaii Five-O in occasione della puntata L’isola proibita in onda lunedì 18 marzo su Rai 2, all’interno di una speciale prima serata tutta dedicata alla serie statunitense. La squadra di Hawaii Five-O sarà impegnata nelle indagini sulla morte di un professore della O’ahu State University: i tre sospettati sono il preside, un assistente e uno studente. Dopo che tutti e tre avranno esposto le loro motivazioni nell’arco della puntata, il pubblico potrà scegliere il colpevole, mandando un tweet con l’hashtag del colpevole che si vuole votare : #ilPreside #LoStudente #Lassistente Durante la messa in onda il personaggio più votato determinerà il finale della puntata. L’iniziativa si è svolta con successo negli Stati Uniti d’America lo scorso 14 gennaio, quando sulla Cbs è andato in onda l’episodio. La cosa curiosa è che, a causa della differenza di fuso orario tra East e West Coast, i finali per la puntata di Hawaii Five-O sono stati diversi nelle diverse zone del continente americano.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana