Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Luglio 2013 | Attualità

Hillary Clinton, la sua vita è una fiction

L’emittente americana Nbc ha in programma un progetto molto ambizioso. E’ in arrivo una miniserie tv della durata di quattro ore, che ripercorrerà la vita di Hillary Clinton, da first lady nel 1988 ad oggi. A vestire i panni dell’ex Segretario di Stato sarà l’attrice Diane Lane.

L’emittente americana Nbc ha in programma un progetto molto ambizioso. E’ in arrivo una miniserie tv della durata di quattro ore, che ripercorrerà la vita di Hillary Clinton, da first lady nel 1988 ad oggi. Nello specifico la moglie di Bill Clinton sarà raccontata come moglie, madre, politico e membro del governo. A vestire i panni dell’ex Segretario di Stato sarà l’attrice Diane Lane , mentre non ci sono ulteriori dettagli su chi interpreterà l’ex presidente degli Usa. Stando alle parole dei vertici della Nbc Entertainment, la miniserie si concentrerà sul periodo trascorso alla Casa Bianca. Nonostante la sceneggiatura non sia stata ancora scritta, la Nbc con tutta probabilità non scenderà nello specifico nello scandalo Lewinsky che travolse Bill Clinton: in quell’occasione Hillary difese a spada tratta suo marito. Il portavoce dei Clinton non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla notizia della nuova miniserie, che prenderà il via ad un anno dalle nuove elezioni presidenziali alle quali l’ex first lady potrebbe partecipare. Il progetto tv sarà diretto da Courtney Hunt e insieme all’entourage della Nbc ha fatto sapere che i l lavoro non verrà influenzato in alcun modo dalle decisioni di Hillary di candidarsi o meno alla corsa alla Casa Bianca.

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica