Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Aprile 2006 | Attualità

HOLLYWOOD METTE I FILM ONLINE

Le major di Hollywood hanno capito che per combattere il nemico bisogna conoscerlo. Entrano quindi nel settore del download di film negli Stati Uniti. I film saranno proposti in contemporanea per la vendita in dvd nei negozi e online. Movielink offrirà film di Sony, Metro-Goldwyn-Mayer, Paramount Pictures, Twentieth Century Fox, Universal Pictures e Warner Bros. […]

Le major di Hollywood hanno capito che per combattere il nemico bisogna conoscerlo. Entrano quindi nel settore del download di film negli Stati Uniti. I film saranno proposti in contemporanea per la vendita in dvd nei negozi e online. Movielink offrirà film di Sony, Metro-Goldwyn-Mayer, Paramount Pictures, Twentieth Century Fox, Universal Pictures e Warner Bros. CinemaNow venderà film di Sony, Mgm e Lions Gate Entertainment Corp. I costi non saranno particolarmente economici (dai 10 dollari per i film più vecchi ai 25,99 per quelli nuovi). A differenza del passato i film scaricati potranno essere archiviati o trasferiti su dvd, ma non potranno essere visti in tv. Alla nuova era del film digitale sarebbero interessati anche Apple, Amazon.com e altri negozi online che starebbero trattando con gli studios.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.