Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Maggio 2008 | Attualità

Hollywood: produttori chiudono dialogo con attori

La minaccia dello sciopero si ripresenta: i produttori hollywoodiani hanno interrotto le trattative contrattuali con la corporazione degli attori, definendo le richieste relative alla vendita di dvd e ai contenuti online “irragionevoli”

La minaccia dello sciopero si ripresenta: i produttori hollywoodiani hanno interrotto le trattative contrattuali con la corporazione degli attori, definendo le richieste relative alla vendita di dvd e ai contenuti online “irragionevoli”. Il sindacato attori ha replicato indicando la sospensione del dialogo “inopportuna”; le parti hanno comunque garantito di voler evitare le lungaggini che hanno caratterizzato la polemica televisiva di febbraio. Il contratto per i film e i programmi tv del prime time scadrà il 30 giugno. Le proposte avanzate dai sindacati servirebbero a garantire agli attori percentuali più ampie dalla vendita di dvd e film o show online, la screen actors guild ha chiesto inoltre nuove regole per l’uso di videoclip e del materiale d’archivio.  Il presidente della corporazione attori (sag), Alan Rosenberg, si è dichiarato terribilmente deluso e ha aggiunto: “non voglio pensare o parlare di sciopero fino a che sono convinto che non possiamo andare avanti nei negoziati. E non sono ancora a questo punto”

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).