Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Marzo 2013 | Innovazione

Htc One, il ritardo causato dalla fotocamera

Secondo quanto dichiarato dalla compagnia ci sarebbero dei problemi nel raggiungere i quantitativi necessari alla produzione di massa di uno dei componenti del nuovo One: la fotocamera, dotata di teconologia UltraPixel proprietaria della stessa Htc.

Come si era già vociferato nelle settimane passate, sembra che il nuovo top di gamma di Htc possa giungere sul mercato in ritardo rispetto alle iniziali prevision i. Secondo quanto dichiarato dalla compagnia ci sarebbero infatti dei problemi nel raggiungere i quantitativi necessari alla produzione di massa di uno dei componenti del nuovo One: la fotocamera , dotata di teconologia UltraPixel proprietaria della stessa Htc. È lo stesso Benjamin Ho, chief marketing officer del produttore, ha confermare il problema riguardo il componente in una intervista rilasciata al Wall Street Journal.  Il problema sarebbe dovuto al fatto che la nuova fotocamera è  stata progettata specificatamente per il nuovo HtcC One e ciò non permette una produzione così rapida da garantire il necessario quantitativo di componenti nei tempi prestabiliti.

Leggi anche:

Medicina sperimentale e bioingegneria alleate per un cuore giovane e sano

E’ nel gioco di squadra fra medicina sperimentale e bioingegneria applicata alla ricerca cardiovascolare uno strumento per prevenire l’invecchiamento dell’organo.

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze