Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Dicembre 2012 | Economia

Huawei pensa in grande, smartphone da 6 pollici

Dalla Cina con furore. Huawei, produttore asiatico di dispositivi tecnologici, sta lavorando a uno smartphone con display da 6,1 pollici, il più grande mai arrivato sul mercato. La presentazione averrà al Ces di gennaio.

Dalla Cina con furore. Huawei , produttore asiatico di dispositivi tecnologici, sta lavorando a uno smartphone con display da 6,1 pollici , il più grande mai arrivato sul mercato. Il colosso cinese rilancia la strada dei dispositivi ibridi, sulla scia del Galaxy Note, il cellulare di ultima generazione che si avvicina ai tablet per dimensione e uscabilità. Ascend Mate, questo il nome del telefono , avrebbe dimensioni di oltre mezzo pollice superiore rispetto a Galaxy Note 2 e sarebbe presentato al Ces di gennaio. Oltre al grande display, lo smartphone dovrebbe avere una risoluzione di 1080×361 pixel, processore quad-core da 1.8 GHz e 2 Gb di memoria .

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.