Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Gennaio 2013 | Economia

I cinguettii valgono 9 miliardi di dollari

A definirne il valore è stata BlackRock, una delle società di investimento principali al mondo. Il fondo, secondo quanto riportato dal Financial Times, ha infatti lanciato un'offerta da 80 milioni di dollari per acquistare titoli dai dipendenti.

Si aggiungono 12,7 nuovi utenti al secondo. Così Twitter ha incrementato a dismisura il proprio valore. Con 500 milioni di affezionati a inizio 2012, il social network dei messaggi da 140 caratteri ha raggiunto una valutazione da 9 miliardi di dollari. A definirla è stata  BlackRock , una delle società di investimento principali al mondo. Il fondo, secondo quanto riportato dal Financial Times , ha infatti l anciato un’offerta da 80 milioni di dollari per acquistare titoli dai dipendenti . Come per Facebook, infatti, i dipendenti della prima ora del social network sono anche soci dell’azienda . Secondo le fonti del quotidiano finanziario, la cifra offerta per quel pacchetto di azioni fa schizzare la valutazione della società che cinguetta a oltre 9 miliardi di dollari, ovvero il 10% in più rispetto all’ultima importante raccolta fondi della società nell’autunno del 2011.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.