Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Aprile 2013 | Economia

I piani di Apple: iPad scontato e retina display

Mentre i critici vociferano di una sua crisi d’identità, Apple programma il futuro, concentrandosi su due progetti principali: un iPad Mini a basso costo, in arrivo a tarda primavera, e un tablet con retina display, previsto per ottobre.

Mentre i critici vociferano di una sua crisi d’identità, Apple programma il futuro , concentrandosi su due progetti principali: un iPad Mini a basso costo , in arrivo a tarda primavera, e un tablet con retina display , previsto per ottobre. Nel mezzo è (quasi) certa la commercializzazione di un nuovo iPhone, probabilmente ribattezzato 5s, di cui ancora non si conoscono i particolari tecnici. L’idea di un dispositivo low cost continua dunque ad affascinare i vertici dell’azienda di Cupertino . Tim Cook vorrebbe proporre al mercato un piccolo tablet economico da 8 Gb di memoria, tra i 200 e i 250 dollari, per smuovere le acque prima dell’arrivo, in autunno, di iPad Mini 2, che invece punterà tutto sull’altissima definizione del suo schermo retina, decisamente non a basso costo. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.