Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Gennaio 2013 | Attualità

I Puffi diventano digitali

Sette titoli in e-book della serie dedicata agli ometti blu nati dalla penna del disegnatore belga Pierre Culliford, in arte Peyo, che Nord-Sud Edizioni pubblica ciascuno in formato Fixed Layout per iPad e per Kindle.

I Puffi escono per la prima volta in versione e-book e in esclusiva per l’Italia. Si parte con sette titoli della serie dedicata agli ometti blu nati dalla penna del disegnatore belga Pierre Culliford, in arte Peyo, che Nord-Sud Edizioni, marchio di Adriano Salani editore, pubblica ciascuno in formato Fixed Layout per iPad e per Kindle. Protagonisti di un successo planetario, i Puffi hanno appena compiuto 55 anni e torneranno quest’anno sul grande schermo in 3D.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.