Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Luglio 2013 | Attualità

I Simpson incontrano i Griffin

Dal sito Enterteinment Weekly arriva una notizia che farà felici i fan di due serie cult. Si tratta di uno dei crossover più attesi della storia dei cartoni animati. Le due famiglie si incontreranno in un attesissimo episodio che verrà trasmesso nell’autunno del 2014.

Dal sito Enterteinment Weekly arriva una notizia che farà felici i fan di due serie cult. Si tratta di uno dei crossover più attesi della storia dei cartoni animati. I Simpson e I Griffin si incontreranno in un attesissimo episodio che verrà trasmesso nell’ autunno del 2014. Il titolo della puntata sarà The Simpsons Guy . Non ci sono molte notizie su questo atteso episodio della serie seppure alcune cose sono venute a galla. Ci sarà per esempio lo scontro tra Homer e Peter per decretare quale sia la birra migliore tra la Duff e la Pawtucket. Nel frattempo Stewie studierà, interessato, le mosse e gli scherzi di Bart. 

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana